Vendita online – Intimo premaman

  • Pancera dopo parto

     63.00 Scegli
  • PANCERA PRE PARTO Baby belt

     42.00 Scegli
  • Reggiseno premaman 5075

     40.00 Scegli
  • Reggiseno premaman art 5168

     44.00 Scegli
  • Reggiseno premaman art 5290

     25.00 Scegli
  • Slip premaman

     25.00 Scegli
Senza titolo-15

Vendita online – Intimo premaman

In questo articolo vogliamo aiutare tutte le donne che sono in attesa di un figlio, a vivere questi nove mesi, in modo sereno e rilassato, anche da un punto di vista del vestiario che si sceglie d’indossare . Nello specifico vogliamo affrontare l’argomento, su quale sia il miglior intimo da acquistare  nella Vendita online – Intimo premaman e quindi indossare durante tutta la gestazione. Si sa che con una gravidanza, il proprio fisico tende a modificarsi e non poco. Proprio per questo le esigenze e le necessità d’indossare un’intimo più comodo e leggero, diventano, per molte gestanti, un vero bisogno. Scegliere un intimo adeguato ad ogni occasione, in gravidanza, non è certo una cosa semplice e da sottovalutare. Ecco perché vogliamo aiutarvi a capire in che modo scegliere il proprio intimo, anche in base alle proprie esigenze fisiche ed ai propri possibili problemi. Assicurati di avere a portata di mano: Reggiseni comodi, mutande comode, collant comodi.

 

Iniziamo subito con il dire che durante una gravidanza, in cui con il passare dei mesi il proprio fisico tende ad assumere peso e quindi ad ingrassare, aumentando il volume di fianchi, seno, pancia e non solo, occorre mettere da parte dei particolari tipi di reggiseni, come per esempio quelli con il ferretto e con le coppe. In genere questo tipo di reggiseno, con l’aumentare del volume del seno ed anche della circonferenza dell’addome, tende a diventare veramente scomodo e quindi a dar fastidio. E’ bene metterlo da parte, cercando di preferire a questo genere, un tipo di reggiseno che sia morbido e privo di ferretti. Occorre usare un reggiseno, magari proprio prémaman, che abbia come caratteristiche essenziali la morbidezza, la naturalezza ed anche l’elasticità. Il reggiseno deve avvolgere il seno di una gestante e farla sentire a suo agio. Consigliamo anche di acquistare delle taglie maggiori, in modo da star comode e sentirsi bene con il proprio corpo. I reggiseni per la gravidanza devono essere costituiti da coppe molto generose, spalline più ampie ed anche molto comode e per finire, un’allacciatura pratica e veloce. E’ bene anche scegliere e preferire dei reggiseni in cotone e non in microfibra, in modo da evitare inutili allergie ed irritazioni.

00293957001361174611

 

 

 

 

 

 

 

Oltre al reggiseno, occorre prestare molta attenzione anche alla scelta delle mutandine. Durante la gravidanza, almeno nel primo periodo, è ancora possibile indossare delle mutandine davvero ristrette e particolari, come perizoma ed altro. Ma con il passare dei mesi, in genere, per molte gestanti, il loro utilizzo diventa davvero fastidioso ed impossibile. Ecco che in aiuto arrivano dellemutande molto più comode, larghe e che magari abbiano anche una guaina o fascia, che possa trattenere e sorreggere la pancia, che tende a crescere sempre di più. A vita alta o a vita bassa, questo dipende dai propri gusti personali.

1700 2

Commenti chiusi