Menonove primavera estate 2017

                                                                                                          ATTESA –  SARà & MENONOVE

Fashion System srl con i marchi SARA’ … e Menonove è il primo produttore italiano di abbigliamento premaman e tra i leader mondiali di questo settore con una costante presenza in oltre 32 paesi dei diversi continenti.

La linea SARA’… per la ricerca nei modelli, nei tessuti e nelle lavorazioni si posiziona al top del mercato mondiale del abbigliamento gestante, ed è rivolta ad una donna esigente ,elegante ed attenta ai contenuti moda.

Menonove Primavera Estate 2014  è apprezzata da una mamma sportiva e dinamica che voglia essere sempre attuale in ogni momento della giornata.

I 250 modelli premaman proposti, sono distribuiti in flagship store di proprietà o in franchising, in corner e shop in shop e nelle migliori boutiques delle più importanti città.

Da sempre attenti alla soddisfazione del cliente , importanti investimenti sono stati finalizzati per lo sviluppo del sistema integrato della qualità e della responsabilità sociale.

GLI OBBIETTIVI

I soci , i dipendenti, i responsabili di vendita , tutte le aziende fornitrici , i façonisti sono un corpus unico di persone che si sono date l’obbiettivo di:

•dare alla donna in attesa dei prodotti che per contenuto moda , rapporto qualità/prezzo ,immagine di marca , siano in grado di risponde ad ogni esigenza di abbigliamento per tutto il periodo della gravidanza;

•dare ai punti vendita che hanno scelto i nostri prodotti un servizio puntuale , versatile ed in costante evoluzione al mutare delle esigenze;

•dare a tutti i collabori diretti ed indiretti , un ambiente di lavoro sicuro e sereno , libero da costrizioni di sorta , dove chiunque possa esprimere la propria personalità nel pieno rispetto delle leggi.

•diffondere nel mondo i prodotti SARA’… e MENONOVE attraverso la ricerca di nuovi partner proponendo prodotti creativi ,innovativi e pratici .

SONO VALORI “FASHION SYSTEM”

Il rispetto delle diverse opinioni, delle competenze , degli stili di vita e di lavoro .

La ricerca di comprensione delle esigenze altrui stabilendo canali di dialogo.

La cultura della sicurezza dei luoghi di lavoro con il profondo rispetto per l’ambiente e l’impegno al massimo sforzo per il riciclo di tutte le materie seconde.

La ricerca della soddisfazione del cliente , dei dipendenti e collaboratori che partner esterni.

 

« 1 di 4 »

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi